Napoli, Gattuso nei guai per la Juve: recupero difficile
Connettiti con noi

News

Napoli, Gattuso nei guai per la Juve: recupero difficile

Pubblicato

su

Osimhen è fermo ai box per il Covid e l’infortunio alla spalla. Improbabile un suo recupero per la finale di Supercoppa contro la Juve

Ancora ai box Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli è fermo per la positività al Covid-19, oltre all’infortunio alla spalla rimediato nei mesi scorsi in nazionale.

L’ex centravanti del Lille – riporta Il Corriere del Mezzogiorno – lunedì si sottoporrà al tampone: se sarà negativo e dunque guarito, lo staff medico del Napoli verificherà le condizioni della spalla in vista del ritorno in campo. Ad oggi, però, appare improbabile che Osimhen torni a disposizione di Gattuso per la finale di Supercoppa contro la Juventus del 20 gennaio. 

LEGGI ANCHE: Gravina: «Sentenza Juve-Napoli? Urge un chiarimento legislativo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.