Napoli Juve, Osimhen vuole segnare a tutti i costi: il motivo
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve, Osimhen vuole segnare a tutti i costi: il motivo

Pubblicato

su

Napoli-Juve, Osimhen vuole segnare a tutti i costi: il motivo. L’attaccante nigeriano deve spezzare una maledizione

Questa sera la sfida che vale un pezzo di Scudetto tra Napoli e Juventus al Maradona, chi ha voglia di incidere è senza dubbio Osimhen.

L’attaccante nigeriano mai in gol contro una tra Juve, Milan e Inter. Una sorta di tabù da sfatare nonostante le sue reti sin qui siano importanti per portare punti al Napoli. Gli manca uno scalpo importante e a partire da stasera lui ha voglia di lasciare il segno. L’uomo mascherato pronto a mettere il timbro per regalare una notte importante agli azzurri. I bianconeri è da 8 giornate che non subiscono gol e non sarà semplice penetrare tra le maglie della difesa, ma il Napoli ha le carte in regola per provare a fare bottino pieno in una notte speciale. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.