Tamponi Napoli: l'esito dei test degli azzurri verso la sfida con la Juve
Connettiti con noi

News

Tamponi Napoli: l’esito dei test degli azzurri verso la sfida con la Juve

Pubblicato

su

Il Napoli ha comunicato che un componente dello staff sanitario, non presente a Torino, è risultato positivo. Tutti negativi i giocatori

Il Napoli ha reso noto in un comunicato che un membro dello staff sanitario è risultato positivo al Coronavirus e che il gruppo squadra, dopo un ciclo di tamponi effettuati in nottata, sono risultati negativi.

«In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.