Napoli Juve Primavera 0-1: Ranocchia regala la prima vittoria del 2020
Connettiti con noi

Primavera

Napoli Juve Primavera 0-1: Ranocchia regala la prima vittoria del 2020

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite del Napoli in terra campana nel match di campionato: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live

(dal nostro inviato) – La Juve Primavera ha centrato la prima vittoria del suo 2020, partendo con il piede giusto nella trasferta contro il Napoli. Decisivo Filippo Ranocchia nell’1-0 finale, che ha permesso ai bianconeri di conquistare il 13^ risultato utile consecutivo.


Napoli-Juve Primavera 0-1: sintesi e moviola

1′ Tiro Da Graca – Pronti, via, ci prova subito il numero nove, con la conclusione che non inquadra la porta.

2′ Traversa Vrakas – Punizione del fantasista del Napoli, con Israel autore di un volo d’angelo a deviare il pallone sulla traversa.

9′ Occasione Palmieri – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il pallone carambola sul secondo palo dove Palmieri è completamente libero. Esce in maniera provvidenziale Israel e smanaccia via la sfera.

14′ Gol Ranocchia – Azione insistita costruita a sinistra, con Anzolin che verticalizza per Tongya. Cross a rimorchio per Ranocchia che di prima intenzione non lascia scampo a Idasiak.

21′ Tiro Palmieri – L’attaccante porta palla e tenta il tiro dalla distanza, trovando sulla sua strada i pronti riflessi di Israel.

26′ Tiro Anzolin – Risponde la Juve con l’azione in avanti di Anzolin, bravo a caricare il tiro e rendersi pericoloso dalle parti di Idasiak. Non si fa sorprendere però in presa bassa il portiere azzurro.

34′ Traversa Leone – Azione personale del centrocampista, che supera un paio di avversari in dribbling e scarica una potente conclusione verso la porta. Per sua sfortuna, il pallone si infrange sulla traversa.

36′ Parata Idasiak – L’estremo difensore del Napoli si oppone al mancino su punizione di Anzolin.

42′ Occasione Ranocchia – Ancora pericoloso l’autore del vantaggio, che in caduta cerca di beffare Idasiak. Uscita puntuale del portiere che mura il suo tentativo.

45′ Occasione Da Graca – Schema su punizione a liberare Moreno, che crossa dentro l’area per Da Graca che non riesce a ribadire in rete da pochi passi.

53′ Tiro Tongya – Ci prova da lontano il trequartista classe 2002, ma il suo tiro si spegne alto sopra la traversa.

54′ Tiro Sgarbi – Conclusione deviata dell’attaccante del Napoli, con il tocco della difesa bianconera che stava per sorprendere Israel.

64′ Tiro Palmieri – L’attaccante riceve il pallone dopo una deviazione, calciando a botta sicuro ma trovando l’opposizione della difesa della Juve.

65′ Punizione Ranocchia – Traiettoria velenosa a scavalcare la barriera ma che si perde di un soffio a lato del palo.

74′ Tiro Tongya – Ahamada allarga a sinistra per Tongya, che apre l’interno destro e mira il primo palo. Respinta sicura con i pugni da parte di Idasiak.

77′ Occasione Ahamada – Si sgancia in avanti il francese, il cui tentativo con il destro viene bloccato in presa bassa da Idasiak.

80′ Tiro Moreno – Destro secco dal limite dell’area dell’esterno spagnolo che si sibila a fil di palo.

83′ Punizione Cioffi – Spaventa Israel il tentativo del neo entrato, la cui conclusione non trova di poco la porta.


Migliore in campo Juve: Ranocchia PAGELLE

Presenza costante al centro delle azioni più pericolose e una zampata vincente che vale oro per la Juve Primavera.


Napoli-Juve Primavera 0-1: risultato e tabellino

Rete: 14′ Ranocchia

Napoli (4-3-1-2): Idasiak; Zanoli (46′ Vrikkis), Senese, Manzi, Tsoungui (61′ Zanon); Virgilio, Labriola (61′ Vianni), Zedadka; Vrakas (46′ D’Onofrio); Palmieri (76′ Cioffi), Sgarbi. All. Baronio. A disp. Mancino V., Costanzo, Ceparano, D’Amato, Marrazzo, Mancino A., Cavallo

Juve Primavera (4-3-1-2): Israel; Bandeira, Dragusin, Vlasenko, Anzolin; Ranocchia, Leone (79′ Sekulov), Ahamada; Tongya; Moreno, Da Graca (79′ Gerbi). All. Zauli. A disp. Garofani, Dadone, Leo, Riccio, De Winter, Francofonte, Abou, Stoppa

Arbitro: Ricci di Firenze

Ammoniti: Leone, Vlasenko, Virgilio, Bandeira, Vianni, Gerbi


Napoli-Juve Primavera: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.