Napoli Juve: retroscena su Ronaldo nello spogliatoio. L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Napoli Juve: retroscena su Cristiano Ronaldo nello spogliatoio. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Napoli Juve: retroscena su Cristiano Ronaldo nello spogliatoio. L’indiscrezione dopo la partita persa per 2-1 dai bianconeri

Un risultato amaro quello ottenuto dalla Juve al San Paolo, con il Napoli capace di imporsi 2-1 nei confronti dei bianconeri. Un epilogo finale che non sarebbe stato ‘digerito’ nel migliore dei modi da Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il portoghese avrebbe manifestato il suo pessimo umore dopo la sconfitta nello spogliatoio, mostrando così il suo attaccamento ai colori bianconeri e il suo desiderio di guidare sempre i compagni verso i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.