Napoli Juve, riparte la vendita dei biglietti! Ma a una condizione
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve, riparte la vendita dei biglietti! Ma a una condizione

Pubblicato

su

Napoli Juve, riparte la vendita dei biglietti! Ma a una condizione: ecco chi potrà accedere al Diego Armando Maradona

Riprende la vendita dei biglietti per Napoli-Juve, sospesa nella giornata di ieri. Di seguito il comunicato del club azzurro.

«La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona.

La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive

Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.