Napoli Juve, il sindaco bianconero: «Stasera si tifa per gli azzurri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Juve, il sindaco bianconero Manfredi ci ripensa: «Stasera si tifa per gli azzurri»

Pubblicato

su

Napoli Juve, il sindaco bianconero Manfredi ci ripensa: «Stasera si tifa per gli azzurri». Le parole del primo cittadino

Tifoso del Napoli per una notte. A TGcom24, anche il sindaco di Napoli ma di fede bianconera, Gaetano Manfredi, si è schierato dalla parte degli azzurri. Le sue parole nel giorno di Napoli Juventus.

MANFREDI «Mai come in questo momento ci auguriamo che il Napoli possa vincere non solo come città ma anche come squadra perché questo è un momento importante. Juventus-Napoli e Napoli-Juventus non le guardo mai, neanche in televisione? E comunque, sono felicissimo di essere diventato sindaco col Napoli primo in classifica. È uno dei tanti segnali di una città che vuole tornare a primeggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.