Napoli Juve: Spalletti perde un titolare per infortunio? Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Napoli Juve: Spalletti perde un titolare per infortunio? Le ultimissime

Pubblicato

su

Napoli Juve: Spalletti perde un titolare per infortunio! Le ultimissime, emergenza totale tra i pali per gli azzurri

Il Napoli è alle prese con la grana Meret ma, dopo l’infortunio del portiere italiano, gli azzurri sarebbero ora col fiato sospeso anche per le condizioni di David Ospina. L’estremo difensore dei partenopei è infatti uscito zoppicando al termine del match tra Bolivia Colombia a seguito di un scontro di gioco durissimo con un avversario, tanto da dover servirsi del rinvio dal fondo da parte dei compagni.

Come riporta il Corriere dello Sport, inoltre, in vista della partita di sabato prossimo contro la Juventus il Napoli starebbe cercando di anticipare i tempi di rientro di Ospina dal Sudamerica. Il portiere potrebbe però rientrare a pochissime ore dall’incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.