Napoli Juve, via libera: no divieto di trasferta per i tifosi bianconeri
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, via libera: nessun divieto di trasferta per i tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Napoli Juve, arriva il via libera per i tifosi bianconeri in vista del big match in programma venerdì sera. Non ci sono divieti

Non ci saranno divieti per i tifosi bianconeri che venerdì sera andranno in trasferta a Napoli, anche in considerazione della vendita dei tagliandi che ormai è alle battute finali.

A riferirlo è l’ANSA, che spiega anche come, per l’arrivo della Juve al Maradona, saranno rafforzati i controlli con servzi di filtraggio dei tifosi ospiti in partenza, servizio di accompagnamento in sicurezza, impiego di un’adeguata quota di steward in trasferta e delle forze di polizia nelle attività di prefiltraggio e filtraggio. A deciderlo è stato l’Osservatorio Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.