Napoli Juventus Primavera streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Primavera

Napoli-Juventus Primavera, streaming LIVE e diretta TV: come vederla

Pubblicato

su

Napoli-Juventus Primavera, sabato 19 gennaio alle ore 13.00 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire la gara

La Juventus Primavera non vince in campionato da 2 partite e naviga ora tra la quinta e la sesta posizione a parimerito con l’Inter. Le sconfitte rimediate contro Genoa e Roma hanno allontanato i bianconeri dal gruppetto di testa ed in questo momento Atalanta e Torino sembrano irraggiungibili. I ragazzi di Baldini contro il Napoli non possono permettersi di sbagliare ancora, altrimenti ci sarebbe il rischio di essere superati dall’inter e raggiunti proprio dagli azzurri, precipitando al settimo posto. I partenopei invece non trovano il successo da 4 partite e proveranno ad invertire questo trend negativo a partire dal match contro i rivali storici. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELL’INCONTRO


Napoli-Juventus Primavera: dove vedere il match

Napoli-Juventus Primavera è in programma sabato 19 gennaio alle ore 13.00 allo stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore. La gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sportitalia, in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e sul canale 225 di Sky.


Napoli-Juventus Primavera: l’arbitro dell’incontro

Sarà Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro a dirigere Napoli-Juventus Primavera. L’arbitro calabrese sarà coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi, entrambi della sezione di Roma 1. Sarà la seconda gara per Nicoletti in questo campionato primavera, dopo Atalanta-Milan del 9 novembre terminato con un roboante 6-1 in favore della Dea. L’unico precedente in cui il fischietto calabrese ha arbitrato la Juventus risale addirittura al 2016, quando la primavera bianconera venne eliminata dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.