Napoli Juventus streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Napoli-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vedere il match

Pubblicato

su

Napoli-Juventus, domenica 3 marzo alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni per non perdersi il big match

La Juventus torna in campo dopo l’ostica trasferta di Bologna vinta grazie al gol di Dybala. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà il Napoli di Ancelotti, secondo in campionato ma con un ritardo di 13 punti rispetto alla testa della classifica. La gara di andata terminò 3-1 in favore dei ragazzi allenati da Allegri, quando all’iniziale vantaggio di Mertens rispose prima una doppietta di Mario Mandzukic ed infine ci pensò Leonardo Bonucci a chiudere i giochi. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Napoli-Juventus: dove vedere la gara

Napoli-Juventus è in programma domenica 3 marzo alle ore 20.30 allo stadio San Paolo di Napoli. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming è affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Napoli-Juventus: l’arbitro dell’incontro

E’ stata designata dall’Associazione Italiana Arbitri la squadra aribitrale per la direzione di Napoli Juventus prevista al San Paolo domenica sera alle 20.30. Il direttore della settima giornata di ritorno sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Sarà coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Tegoni. Il quarto ufficiale sarà invece Piccinini. La vigile direzione del Var sarà invece affidata a Irrati e Schenone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.