Napoli Ladies a Varriale: «Dove si firma per il suo annus horribilis?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Ladies a Varriale su Ronaldo: «Dove si firma per il suo annus horribilis?»

Pubblicato

su

Il Napoli Ladies ha pubblicato un tweet con un velato riferimento a quello di Varriale sulla stagione di Ronaldo che ha fatto tanto discutere

Aveva fatto discutere il Tweet di Enrico Varriale al termine della partita tra Belgio e Portogallo, con cui il giornalista della Rai definiva la stagione di Cristiano Ronaldo un ‘annus horribilis’.

Non sono mancate le risposte di tifosi della Juventus ma non solo; è infatti arrivata anche la risposta a sorpresa dell’account ufficiale del Napoli Ladies. Sui social è arrivata questa risposta: «Dove bisogna firmare per avere il suo annus horribilis?». Fuoco amico per Varriale? Sicuramente le azzurre si sono guadagnate la simpatia di molti bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.