Napoli lancia la sfida. ADL e Insigne in coro: «Siamo noi l'anti-Juve»
Connettiti con noi

News

Napoli lancia la sfida. ADL e Insigne in coro: «Siamo noi l’anti-Juve»

Pubblicato

su

I partenopei, soprattutto grazie all’arrivo di mister Ancelotti, hanno trovato nuovi stimoli per cercare l’assalto al campionato

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha sicuramente minato le certezze delle altre squadre italiane. Inter, Napoli e Roma hanno subito un duro contraccolpo, ma stanno cercando di reagire al più presto.

In particolare, l’entusiasmo che si sta creando a Dimaro per il Napoli sta ridando entusiasmo e certezze ai partenopei. Certezze dettate probabilmente dall’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina. Un Carlo Ancelotti che conosce molto bene il suo ex giocatore Cristiano Ronaldo. E che sa come cercare di fermarlo.

Entusiasmo, come detto, alle stelle per il Napoli. Per questo i partenopei non hanno minimamente intenzione di gettare la spugna ancor prima di cominciare. Anzi, rilanciano con dichiarazioni entusiastiche. Prima il presidente Aurelio De Laurentiis, poi Insigne, hanno dichiarato in coro:  «L’arrivo di CR7 non ci spaventa. Siamo cresciuti e siamo pronti a competere per lo Scudetto». La sfida è lanciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.