Napoli, ecco libro contro i favori pro Juve: sarà presentato in università
Connettiti con noi

News

Napoli, ecco libro contro i favori pro Juve: sarà presentato in università

Pubblicato

su

“Campionato di calcio e stato di diritto”, a Napoli arriva il libro che raccoglie i favori pro Juve. Sarà presentato presso l’università Suor Orsola Benincasa

Venerdì 23 novembre sarò, a suo modo, una data storica per Napoli. All’università Suor Orsola Benincasa verrà infatti presentato il libro “Campionato di calcio e stato di diritto“, un volume che raccoglie i presunti favori arbitrali pro Juve degli ultimi anni. L’evento sarà presenziato da diverse personalità di spicco del mondo accademico partenopeo – spiega il Mattino – e verterà sulla supposta influenza del club di Agnelli sulla classa arbitrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.