Napoli, ufficiale il primo colpo estivo: era seguito anche dalla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Napoli, UFFICIALE il primo colpo estivo: era seguito anche dalla Juventus

Pubblicato

su

Napoli, UFFICIALE il primo colpo estivo: era seguito anche dalla Juventus in passato. Il comunicato del club azzurro

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Mathias Olivera, terzino del Getafe accostato in passato anche alla Juve. Di seguito riportato il comunicato del club azzurro.

«Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo.

LA SCHEDA

Mathias Olivera è nato a Montevideo il 31 ottobre del 1997. Cresciuto nel Settore Giovanile del Nacional, dove debutta nel febbraio 2016 tra i professionisti, viene acquistato dal Getafe nel 2017. Nell’estate del 2018 viene ceduto in prestito all’Albacete dove gioca un anno in Seconda Divisione. A gennaio del 2019 torna al Getafe e nella Liga spagnola gioca per 5 stagioni collezionando 119 presenze e 2 reti.

Olivera vanta anche 3 presenze con la Nazionale uruguaiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.