Napoli, Mertens: «Ancelotti determinante? Anche Sarri andava bene» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, Mertens: «Ancelotti determinante? Anche Sarri andava bene»

Pubblicato

su

Il folletto belga, dal ritiro della sua Nazionale, parla del suo futuro e dell’avvicendamento tra Maurizio Sari e Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Le parole di Dries Mertens

Non sembra troppo convinto del proprio futuro Dries Mertens, attualmente impegnato col suo Belgio nella preparazione al Mondiale. Queste le parole dell’attaccante del Napoli a Premium Sport: «Futuro a Napoli? Non ho capito la storia con Sarri, quando torno vedremo. Io ho ancora due anni di contratto e sto bene lì ma per ora penso al Mondiale. Ancelotti determinante? Anche Sarri andava bene, la squadra è forte: questo è quello che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.