Napoli, Ordine Giornalisti contro la società su rinnovo Kvara
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Ordine Giornalisti contro la società: «Linguaggio che scredita l’operato della stampa»

Pubblicato

su

Napoli, Ordine Giornalisti contro la società: «Linguaggio che scredita l’operato della stampa». La replica dopo la nota su Kvaratskhelia

L’Ordine dei Giornalisti della Campania contro il Napoli dopo la nota diffusa questa mattina. Il club azzurro, in smentita ai rumors su Kvaratskhelia, ha definito «cazzate» le ultime indiscrezioni. Questa la nota.

IL COMUNICATO – «L’Ordine dei Giornalisti della Campania condanna ancora una volta i comportamenti del Calcio Napoli quando si relaziona con il mondo dell’informazione. L’ultimo scivolone oggi in un comunicato stampa nel quale si definiscono ‘cazzate’ le notizie pubblicate da alcuni media. L’Ordine della Campania esprime forte disappunto, in particolare per il linguaggio utilizzato che scredita l’operato dei giornalisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.