Napoli Osimhen: «Non confondeteli con la Juve, loro non rischiano nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli-Osimhen: «Non confondeteli con la Juve, loro non rischiano nulla»

Pubblicato

su

Napoli-Osimhen: «Caso plusvalenze? Loro non rischiano nulla». Parla il professore della Scuola di Salerno

Salvatore Sica, professore della Scuola di Giurisprudenza di Salerno, spiega a il Mattino perché il Napoli non rischierebbe di incorrere in sanzioni per le sospette plusvalenze fittizie legate al caso Osimhen.

Queste le sue dichiarazioni: «Mi pare che il Napoli non avrebbe mai messo su un meccanismo sistematico di utilizzo delle plusvalenze, addirittura con un rapporto privilegiato con altre società, in una sorta di associazione finalizzata all’alterazione dei dati contabili e finanziari. In questo caso si tratterrebbe di una singola operazione sospetta ed in un caso specifico e sempre che si assuma, il che non è scontato, che le plusvalenze della cessione di Osimhen siano fittizie (…) Un’altra storia che non va confusa con quella della Juventus emi sento di escludere che sia esposto al pericolo delle sanzioni più gravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.