Formazione Napoli: Sarri valuta le alternative - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Formazione Napoli: Sarri valuta le alternative

Pubblicato

su

Il Napoli è a lavoro a Castel Volturno per preparare la gara decisiva contro la Juventus in programma domenica alle 20:45: piccolo dubbio in attacco per Sarri

Dopo aver svolto una seduta mattutina nella giornata di ieri, il Napoli in questo momento sta lavorando a Castel Volturno, sotto il sole, in vista del big match di domenica che potrebbe dirci molto (se non tutto) sulla lotta scudetto.

In difesa, per i partenopei, si rivedrà Koulibaly (squalificato contro l’Udinese) che affiancherà Raul Albiol formando, dunque, la classica coppia centrale. Sulle fasce Hysaj e Mario Rui avranno il loro bel da fare.

In mezzo al campo, invece, Allan e Jorginho ritroveranno una maglia di titolare dopo aver lasciato spazio a Zielinski e Diawara nell’ultima apparizione azzurra in campionato. Marek Hamsik sarà della partita, nonostante una stagione non esaltante.

Ed arriviamo, dunque, al reparto offensivo, quello sul quale Sarri cova un dubbio. Un sempre più scontroso Insigne (con il pubblico partenopeo), e Callejon occuperanno le corsie laterali, pronti a dare una mano in ripiegamento ed essere letali quando ci sarà occasione di fare male. Chi completerà il tridente d’attacco? Arkadiusz Milik è partito titolare contro la compagine di Oddo, fornendo un’ottima prestazione e segnando il gol del 3-2, ma non ha i 90′ minuti nelle gambe pur considerando che il suo minutaggio nelle ultime gare è andato sempre ad aumentare. Il gigante polacco potrebbe essere risparmiato per la seconda parte di gara. Spazio, allora, a Dries Mertens: a secco dal 3 Marzo nella sconfitta interna contro la Roma, il folletto belga sta vivendo un momento difficile in zona gol, stenta a trovare giocate di qualità, ma al tempo stesso ha una grande voglia di riscatto.

Per il resto saranno i titolarissimi (eccezion fatta per Ghoulam) ad affrontare la Vecchia Signora nel crocevia del campionato. Il Napoli potrà contare sull’apporto dei suoi tifosi, in quella che, sperano, possa diventare una notte magica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.