Napoli-Real Sociedad, Riccio: «Spingiamo sugli aspetti da migliorare»
Connettiti con noi

News

Napoli-Real Sociedad, Riccio: «Spingiamo sugli aspetti da migliorare»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni nel post-gara di Gigi Riccio, vice allenatore di Gattuso al Napoli

Il Napoli pareggia con la Real Sociedad e si qualifica per i sedicesimi di Europa League. A parlare nel post-gara è il vice di Gattuso, Gigi Riccio. Le sue parole a Sky Sport.

Partita – Le difficoltà del girone le conoscevamo benissimo e quindi i complimenti vanno fatti ai ragazzi, perché in tutte le partite servivano sacrificio e abnegazione, per poi sfruttare i punti di forza. Oggi affrontavamo una squadra forte e in salute, ci siamo riusciti ed è andata bene».

Crescita – Non eravamo contenti della sconfitta con l’AZ, ma la gara era stata fatta bene. Ci sono state 2-3 partite simili, Sassuolo e AZ, che ci hanno spinto a fare delle riflessioni sul lavoro da fare. Anche ora spingiamo molto sugli aspetti da migliorare e tenere botta su quelli in cui già facciamo bene».

LEGGI ANCHE: Europa League, al Napoli basta un pari: primo posto per Gattuso

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.