Sarri spiega: «Non è stato un vantaggio giocare prima della Juve. Obiettivo 100 punti»
Connettiti con noi

News

Sarri spiega: «Non è stato un vantaggio giocare prima della Juve. Obiettivo 100 punti»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, dopo la vittoria sul Cagliari è tornato sul duello con la Juve e sulla quota punti per lo Scudetto

Il Napoli ha liquidato la pratica Cagliari con un pokerissimo conquistando altri tre punti in campionato. Al termine della sfida con i sardi, Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, ha parlato anche di Juve«Tutti hanno detto che giocare prima non era un vantaggio, ora non penso che giocare prima di loro sia un vantaggio per noi. Io dicevo che la Juve vince sempre, quindi giocando sempre prima di noi ci avrebbe messo pressione. Il mio era un discorso matematico, di probabilità che noi giocassimo sempre dopo».

Sulla quota punti per lo Scudetto, Sarri spiega: «Se possiamo arrivare a 100 punti? Dio lo volesse (ride). Abbiamo iniziato questo percorso iniziando da 64 punti, siamo sempre cresciuti ma non sappiamo se possiamo arrivare lì sopra o no. È un territorio per noi sconosciuto. Dico sempre ai ragazzi che sono rimaste dodici gare e che dobbiamo vincerne undici e pareggiarne una».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.