Caro Napoli, se vuoi lo Scudetto non perdere la tua spina dorsale
Connettiti con noi

News

Caro Napoli, se vuoi lo Scudetto non perdere la tua spina dorsale

Pubblicato

su

Il Presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato ambiziosamente di Scudetto, ma intanto il calciomercato resta un’incognita

(Di Sandro Dall’Agnol) – Sarà un Napoli da Scudetto quello che vedremo nel prossimo campionato di Serie A? Se fosse per il numero uno Aurelio De Laurentiis ci sarebbero pochi dubbi, ma con il piccolo dettaglio da risolvere che sarebbe necessaria la costruzione di una squadra adeguata.

Perché sono in tanti a credere che gli uomini di Spalletti abbiano perso un’occasione nella passata stagione. I troppi passaggi a vuoto hanno confermato la sostanziale immaturità di un gruppo che, talento e qualità alla mano, non pareva poi così di tanto inferiore alle milanesi.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.