Il Napoli si ferma a Sassuolo: la Juve può allungare
Connettiti con noi

News

Il Napoli si ferma a Sassuolo: la Juve può allungare

Pubblicato

su

Il Sassuolo ferma il Napoli sul pareggio: uno stop che potrebbe costare caro ai partenopei, la Juve ha l’occasione di allungare

Il Napoli non va oltre il pareggio al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo. Uno stop inaspettato per i partenopei, che sulla carta erano nettamente favoriti. Ad aprire le marcature ci pensa proprio Matteo Politano, che a gennaio è stato ad un passo dal trasferimento in azzurro. Nei minuti finali Callejon evita al Napoli la sconfitta, ma il pari sa di sconfitta per la squadra di Sarri in ottica lotta scudetto. La Juventus, infatti, vincendo questa sera contro il Milan, allungherebbe in classifica portandosi a +4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.