I silenzi affondano il Napoli e riabilitano la Juventus
Connettiti con noi

News

I silenzi affondano il Napoli e riabilitano la Juventus

Pubblicato

su

Il Napoli esce di scena, pareggiando con il Verona. Va la Juventus in Champions League insieme al Milan. Il commento

(di Sandro Dall’Agnol) – Il cerino è rimasto dunque nelle mani del Napoli. Ne doveva rimanere soltanto una al di fuori della bagarre Champions League e l’amaro calice è toccato alla compagine partenopea. Una debacle inattesa per Insigne e compagni, bloccati dal Verona mentre Milan e Juve al contrario non si facevano cogliere impreparati all’appuntamento.

Una scena pressoché muta quella degli azzurri, impauriti e attanagliati dalla tensione dopo ultime settimane scintillanti. Nemmeno il gol in mischia di Rrahmani ha saputo sciogliere le gambe di un gruppo che pregustava già la grande impresa e che invece si ritrova ora con un pugno di mosche in mano.

Non ha funzionato il prolungato silenzio stampa, forse più scaramantico che altro, imposto dalla società, mentre il consueto tweet di De Laurentiis, estremamente discutibile, ha congedato pochi minuti dopo la conclusione della Serie A Rino Gattuso.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.