Il Napoli sogna Antonio Conte per il dopo Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Napoli sogna Antonio Conte per il dopo Sarri

Pubblicato

su

L’ex capitano e allenatore della Juventus Antonio Conte sarebbe l’obiettivo principale di De Laurentis, Sarri prenderebbe il posto di un’altra vecchia conoscenza della Serie A

Aurelio De Laurentis sogna di portare a Napoli Antonio Conte. L’indiscrezione l’avevamo annusata un paio di mesi fa, ma le verifiche si erano arenate subito in un nulla di fatto. Adesso, però, sarebbe stato lo stesso patron partenopeo a confidarlo ad alcune persone di sua fiducia: l’indiscrezione, rilanciata da Radio Kiss Kiss, troverebbe conferma anche un possibile effetto domino a seguire su altre panchine.

Maurizio Sarri, che non ha mai promesso la sua permanenza futura, avrebbe già espresso gradimento per la destinazione Chelsea, anche se il club lo avrebbe puntato concretamente nelle ultime settimane sarebbe l’Atletico Madrid, già in azione per sostituire Diego Simeone.

Leggi anche le ultime di mercato Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.