Napoli Spezia Coppa Italia: sintesi, moviola, risultato e cronaca live
Connettiti con noi

News

Napoli Spezia 4-2 Coppa Italia: passa il Napoli, ma che brivido nel finale!

Pubblicato

su

Napoli Spezia Coppa Italia: sintesi, moviola, risultato e cronaca live del match valido per i quarti di finale

Napoli e Spezia si sfidano nei quarti di finale di Coppa Italia: chi vince affronta l’Atalanta in semifinale. Juventus News 24 segue LIVE il match.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All.: Gattuso.

Spezia (4-3-3): Karapikas; Vignali, Ismajli, Terzi, Dell’Orco; Estevez, Ricci, Acampora; Verde, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano.


Napoli-Spezia 4-0 LIVE: sintesi e moviola

1′ Calcio d’inizio – Comincia il match

5′ GOL NAPOLI – Zielinski calcia dopo una punizione ribattuta dallo Spezia. Pallone deviato su cui Krapikas pasticcia. Ci arriva Hysaj che la metta bassa per Koulibaly che di tacco mette in porta.

20′ GOL NAPOLI – Lancio al bacio, al volo di prima, di Zielinski per Lozano che vola in campo aperto. A tu per tu con Krapikas, il messicano la piazza sotto la traversa.

29′ GOL NAPOLI – Altra palla fantastica di Zielinski a tagliare tutta la difesa dalla sinistra. Sulla verticalizzazione ci arriva Politano che tocca quanto basta per battere per la terza volta Krapikas.

40′ GOL NAPOLI – Super giocata di Insigne che col petto salta Ismajli e lancia Elmas in campo aperto. Il macedone con un bel cucchiaio batte Kaprikas per la quarta volta.

70′ GOL SPEZIA – Assist di Acampora per Emmanuel Gyasi, che segna il gol della bandiera per i liguri che non mollano anche in svantaggio.

73′ GOL SPEZIA – Dopo l’assist vincente, arriva anche la marcatura per Acampora in Coppa Italia, che può riaprire uno spiraglio per la rimonta dello Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.