Il Napoli punta Tripaldelli: offerta last minute per l'ex terzino della Juve
Connettiti con noi

News

Il Napoli punta Tripaldelli: offerta last minute per l’ex terzino della Juve

Pubblicato

su

Il Napoli punta Alessandro Tripaldelli: offerta last minute per l’ex terzino della Juve. Le ultime sul calciatore del Sassuolo

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il Napoli avrebbe tentato un’offerta last minute per assicurarsi Alessandro Tripaldelli. Il terzino è in forza al Sassuolo, ma vanta un importante passato nel settore giovanile della Juve.

Il club azzurro avrebbe proposto un prestito gratuito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Dopo il rifiuto del Sassuolo, De Laurentiis si sarebbe spinto a 10 milioni. A quel punto, poi, la dirigenza neroverde avrebbe chiesto altri due milioni per il prestito oneroso, con la trattativa che potrebbe essere rimandata a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.