Napoli Verona 1-1: finale col brivido. Azzurri in Europa League
Connettiti con noi

News

Napoli Verona 1-1: finale col brivido. Azzurri in Europa League

Pubblicato

su

Napoli Verona LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 38esima giornata di Serie A

38esima giornata di campionato che vede Napoli e Verona impegnate allo Stadio Maradona. Azzurri col brivido finale ma che non riescono a sfondare e non vanno oltre l’1-1 contro il Verona. Juve in Champions e Napoli in Europa League.


Napoli Verona 1-1 LIVE: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio al Maradona

13′ Colpo di testa Osimhen – Colpo di testa del nigeriano da buona posizione. Palla a lato

33′ Tiro InsigneAzione insistita di Lozano sulla destra, il messicano la mette dietro per Insigne che sterza, si libera di due avversari e calcia col sinistro a giro. Pandur è immobile, ma il pallone esce di un soffio a lato.

42′ Tiro Lozano – Lozano entra in area e calcia forte col destro, palla alta di un soffio.

50′ Tiro Dimarco –  I gialloblù liberano Dimarco sulla sinistra che entra in area e, solissimo, calcia col sinistro. Meret si tuffa e respinge.

60′ Gol Rrahmani – Calcio d’angolo per il Napoli. Mischia in area, ne esce Rrahmani con un destro che batte Pandur

69′ Gol Verona – Indecisione di Hysaj, buco difensivo e Faraoni si invola e batte Meret


Napoli Verona 1-1: risultato e tabellino

Marcatori: 61′ Rrahmani (N), 69′ Faraoni (V)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Manolas, Hysaj (71′ Mario Rui); Fabian Ruiz, Bakayoko (81′ Petagna); Lozano (67′ Politano), Zielinski (71′ Mertens), Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

VERONA (3-4-2-1): Pandur (63′ Berardi); Gunter, Ceccherini (76′ Lovato), Dimarco; Faraoni (76′ Ruegg), Dawidowicz (40′ Udogie), Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic (63′ Lasagna). All. Juric

Ammoniti: Lozano (N), Ilic (V), Dawidowicz (V), Udogie (V), Dimarco (V), Bakayoko (N), Hysaj (N)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.