Napoli, aggancio alla Juve: «Riprendiamo la zona Champions!»
Connettiti con noi

News

Napoli, aggancio alla Juve ed esultanza: «Riprendiamo la zona Champions!»

Pubblicato

su

Il Napoli gongola per la vittoria contro il Torino e per aver agganciato la Juventus in classifica: la nota della società

Il Napoli celebra la vittoria sul Torino e l’aggancio alla Juventus al quarto posto: la nota sul sito della società.

«Il Napoli batte il Torino e si riprende con autorevolezza la cittadinanza sul pianerottolo della zona Champions. È l’apice di una risalita iperbolica lunga due mesi e 11 partite in cui gli azzurri hanno conquistato la bellezza di 25 punti. Una media parziale che legittima qualsiasi ambizione. D’altro canto la potenza d’impatto con la quale il Napoli si presenta all’Olimpico Grande Torino è di quelle deflagranti. In meno di un quarto d’ora i due giganti d’ebano piegano gli argini del Toro. Da febbraio ad aprile, due mesi di grande Napoli che adesso lancia lo sprint per il Maggio dei Monumenti…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.