Nardella (sindaco Firenze): «Nessun retropensiero per la Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nardella (sindaco Firenze): «Nessun retropensiero per la Juventus»

Pubblicato

su

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, si è espresso sulla possibilità che la Fiorentina faccia un favore alla Juventus battendo il Napoli

Fiorentina-Napoli potrebbe essere un match importante in chiave scudetto. I viola, storici rivali della Juventus, vincendo potrebbero fare un favore proprio ai bianconeri. Questo il pensiero del sindaco di Firenze, Dario Nardella, ai microfoni di Sky Sport: «Possibile favore alla Juventus? Io per come conosco la squadra e l’allenatore tutti saranno concentrati per vincere questa sfida. Nessuno avrà la testa alla Juventus e quindi si vedrà una bella partita. I tifosi tiferanno Fiorentina, non penso ci saranno retropensieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.