Nasce "Undici", a Milano il nuovo spazio immersivo dedicato alla Juventus
Connettiti con noi

News

Nasce “Undici”, a Milano il nuovo spazio immersivo dedicato alla Juventus

Pubblicato

su

In occasione della Milano Design Week 2018 verrà allestito in anteprima lo spazio “Undici” dedicato alla Juventus: ecco i dettagli

Entrare nella Juventus, letteralmente. Si chiama “Undici” il branded experience format studiato appositamente per proiettare i visitatori nell’universo bianconero attraverso un ambiente che richiama il gioco del calcio, il cibo e la cultura italiana.

Il nuovissimo spazio immersivo dedicato a Madama verrà lanciato in occasione della “Milano Design Week 2018” (dal 17 al 22 aprile) e poi, successivamente, riproposto in giro per il mondo. Un modo per esportare la Juventus e il “Made in Italy” in tutto il globo, offrendo tradizione e bellezza a chi non ha la possibilità di beneficiarne tutti i giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.