Nasri svela su Zidane: «La Juve conta per lui. So dove andrà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nasri svela su Zidane: «La Juve conta per lui. So dove andrà»

Pubblicato

su

Samir Nasri svela quello che potrebbe essere il futuro di Zinedine Zidane: le dichiarazioni dell’ex centrocampista francese

Samir Nasri svela quello che potrebbe essere il futuro di Zinedine Zidane. Per l’ex Juve, come riferito da Nasri a Canal Football Club, nel futuro ci sarebbe il Marsiglia.

LE PAROLE – «Real Madrid e Juventus sono i club che contavano per lui. L’Inghilterra non fa per lui, non è solo una questione di lingua. Con un vero progetto e vere ambizioni, e soprattutto con un proprietario che abbia un bel budget a disposizione, andrà ad allenare l’OM. Non sarà sotto pressione, è la squadra di cui è tifoso. Non è andato al PSG perché è del Marsiglia. Zidane allena perché gli piace. Non allena per i soldi, ascolterà solo le proposte di chi gli sta a cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.