Natale da giocatori in scadenza: da Mbappé a Dybala, Top 11 Champions
Connettiti con noi

News

Natale da giocatori in scadenza: da Mbappé a Dybala, Top 11 da Champions

Pubblicato

su

Un Natale di riflessione per i giocatori in scadenza: ecco tutti i campioni che infiammeranno il calciomercato

All’alba del 25 dicembre mai così numerosi (e di straordinaria qualità) i giocatori in scadenza di contratto. A pochi giorni dal 2022 la situazione è di assoluta novità, per quanto ormai la ricerca sfrenata del parametro zero sia all’ordine del giorno per qualunque direttore sportivo.

Segno tangibile dei tempi che cambiano e di un calciomercato che dovrà necessariamente sgonfiare i costi e ristabilire regole più credibili e, soprattutto, sostenibili.

E così approfittiamo del giorno di Natale per giocare e provare a costruire una Top 11, con tanto di alternative reparto per reparto, dei giocatori che tra pochi giorni saranno sostanzialmente liberi di firmare per chiunque vorranno.

SCOPCOPRI LA TOP 11 DEI GIOCATORI IN SCADENZA SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.