Nations League: Allianz Stadium candidato ad ospitare le finali
Connettiti con noi

News

Nations League: Allianz Stadium candidato ad ospitare le finali

Pubblicato

su

L’Allianz Stadium potrebbe ospitare un grande appuntamento nel 2021: le finali di Nations League. Il comunicato

L’Allianz Stadium e il San Siro di Milano potrebbero ospitare le finali di Nations League. Ecco la candidatura comunicata dalla FIGC in una nota sul sito ufficiale.

«Il Comitato Esecutivo della UEFA, riunitosi oggi a Budapest, ha infatti ufficializzato la candidatura dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano e dello ‘Juventus Stadium’ di Torino come sedi delle finali della UEFA Nations League 2021. La Final Four, che si disputerà dal 6 al 10 ottobre 2021, sarà ospitata dal Paese della nazionale vincitrice del Gruppo 1 della Lega A della Nations League (Italia, Paesi Bassi e Polonia – la Bosnia Erzegovina non si è candidata e, qualora dovesse vincere il girone, sarebbe l’Esecutivo a scegliere la sede)».

LEGGI ANCHE: Morata e Dybala fianco a fianco: i tifosi impazziscono – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.