Juve Sampdoria, mille tifosi all'Allianz Stadium per l'esordio in Serie A
Connettiti con noi

News

Juve Sampdoria, mille tifosi all’Allianz Stadium per l’esordio in Serie A

Pubblicato

su

Domani sera, per l’esordio in Serie A, all’Allianz Stadium ci saranno mille tifosi per Juve Sampdoria. La novità

Importante novità in vista di Juve Sampdoria. Dopo l’ok del Governo ai mille tifosi allo stadio, la società bianconera ha scelto di aprire le porte dell’Allianz Stadium per l’esordio in Serie A contro il club blucerchiato.

Allo Stadium, per la prima di campionato, ci saranno mille tifosi invitati dalla società. Una bella notizia dopo mesi di chiusura totale.

IL COMUNICATO DELLA JUVE

«Sarà una serata importante e speciale, quella di domani.

Non solo perché sarà l’inizio di una nuova stagione per la Juventus, proprio contro la Samp contro cui, poche settimane fa, i bianconeri hanno portato a casa i tre punti che significavano Scudetto.

Sarà importante perché, per la prima volta dall’inizio dell’emergenza Covid-19, all’Allianz Stadium sarà presente, seppur in misura molto limitata, il pubblico.

Il Presidente della Regione Piemonte lo ha appena ratificato tramite il Decreto Regionale n° 96 che permette l’accesso fino a 1000 spettatori a partire dalla gara di domani contro la Sampdoria. Così è stato deciso nella Videoconferenza odierna tra i Ministri Boccia, Speranza e Spadafora insieme al Presidente della Conferenza delle Regioni Bonaccini e ai Governatori Regionali Fedriga, Marsilio, Toma, Bardi, Cirio e Fontana.

E’ importante sottolineare che si tratterà di circa mille persone invitate tra gli ospiti Sponsor; pertanto specifichiamo che non saranno venduti biglietti per la partita e chiediamo ai tifosi bianconeri di non recarsi presso l’Allianz Stadium per evitare di creare qualsiasi assembramento all’esterno dell’impianto».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.