Nations League: l’Italia della continuità con il jolly Pellegrini
Connettiti con noi

News

Nations League: l’Italia della continuità con il jolly Pellegrini

Pubblicato

su

Le convocazioni di Mancini per la Final Four di Nations League nel segno della continuità rispetto a Euro 2020, con l’aggiunta di Pellegrini

(di Sandro Dall’Agnol) – Ufficialmente è scattato il conto alla rovescia verso le attesissime finali di Nations League che potrebbero suggellare il 2021 da sogno dei nostri Azzurri.

Nessuna sorpresa nelle convocazioni del Commissario Tecnico Roberto Mancini, dunque la suggestione Lorenzo Lucca riposta nel taschino per la prossima occasione. A ragion veduta, chiaramente, perché l’opportunità di rimpinguare la bacheca è quanto mai ghiotta.

Mercoledì prossimo contro la Spagna dunque ci sarà spazio pressoché totale ai campioni di Euro 2020, con l’eccezione degli infortunati Belotti, Castrovilli, Florenzi e Spinazzola. Ai restanti ventidue eroi di Wembley si aggiunge la carta jolly, una variabile che potrebbe risultare quanto mai stuzzicante.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.