Nazionale femminile, Galli e Salvai sognano Cannavaro - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Nazionale femminile, Galli e Salvai sognano Cannavaro – FOTO

Pubblicato

su

Selfie speciale dal ritiro della Nazionale femminile per Aurora Galli e Cecilia Salvai in compagnia della foto di Fabio Cannavaro. Le due juventine sognano il mondiale

Si respira aria di Mondiale a Coverciano dove la Nazionale femminile sta preparando il prossimo incontro con il Portogallo. La sfida (in programma il prossimo 8 giugno a Firenze), potrebbe regalare alle ragazze di Milena Bertolini una storica qualificazione ai campionati del mondo. Intanto le juventine Aurora Galli e Cecilia Salvai hanno approfittato della “presenza” di Fabio Cannavaro per un selfie di buon auspicio su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.