Nazionale, allo Stadium l'amichevole contro l'Olanda: Buffon ci sarà?
Connettiti con noi

News

Nazionale, allo Stadium l’amichevole contro l’Olanda: Buffon ci sarà?

Pubblicato

su

Il nuovo corso della Nazionale del neo ct Di Biagio ripartirà dall’Allianz Stadium. La cornice perfetta per vedere ancora Gigi Buffon con la maglia dell’Italia?

La prima uscita casalinga della nuova Nazionale di Di Biagio avrà luogo all’Allianz Stadium. il 4 giugno, ore 20.45, gli azzurri saranno impegnati nell’amichevole di lusso contro l’Olanda, l’altra grande esclusa dal Mondiale di Russia. Questo il comunicato apparso da poco sul sito della Federazione: “Lo Juventus Stadium di Torino ospiterà lunedì 4 giugno (ore 20.45) l’amichevole tra Italia e Olanda, un’altra sfida ricca di fascino per la Nazionale attesa il 23 marzo a Manchester e il 27 marzo a Londra dalle amichevoli con Argentina e Inghilterra e il 1° giugno di scena a Nizza contro i padroni di casa della Francia”.

La casa bianconera potrebbe essere la cornice perfetta per vedere, ancora una volta, Gigi Buffon con la maglia dell’Italia. Il portiere, reduce dalla disfatta di San Siro con la Svezia, potrebbe rispondere all’appello di Di Biagio che gli ha chiesto di prolungare la sua esperienza in Nazionale. Incominciare questa nuova-vecchia avventura davanti ai tifosi che lo amano, potrebbe rappresentare un ulteriore stimolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.