Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale Femminile bloccata in Portogallo: divieto di volo verso l’Italia

Giovanni Albanese

Pubblicato

su

sara-gama

A mezzanotte è scattato un divieto di volo verso l’Italia: la Nazionale femminile bloccata in Portogallo in attesa di soluzioni

Dalla tarda serata di ieri si prova a trovare una soluzione per far rientrare in Italia la Nazionale Femminile, bloccata in Portogallo dove a mezzanotte è scattato il divieto di volo verso il nostro Paese, causa Corovirus. La situazione aveva costretto la Federazione a decidere di rinunciare alla finalissima dell’Algarve Cup, in programma stasera contro la Germania.

Il rientro era previsto stamani alle 9 con un volo charter da Faro, poi cancellato per via del provvedimento. In queste ore si prova a mediare e a individuare tratte alternative che possano avvicinare le ragazze in Italia. La situazione, davvero incredibile, dovrebbe comunque sbloccarsi nelle prossime ore. Intanto le azzurre sono bloccate in Portogallo.

Direttore di una banda meravigliosa. Sognatore seriale, appassionato di calcio a tutti i livelli. Lo Sport è vita, da bordocampo è meglio.

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.