Nazionale Femminile bloccata in Portogallo: divieto di volo verso l'Italia
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale Femminile bloccata in Portogallo: divieto di volo verso l’Italia

Pubblicato

su

A mezzanotte è scattato un divieto di volo verso l’Italia: la Nazionale femminile bloccata in Portogallo in attesa di soluzioni

Dalla tarda serata di ieri si prova a trovare una soluzione per far rientrare in Italia la Nazionale Femminile, bloccata in Portogallo dove a mezzanotte è scattato il divieto di volo verso il nostro Paese, causa Corovirus. La situazione aveva costretto la Federazione a decidere di rinunciare alla finalissima dell’Algarve Cup, in programma stasera contro la Germania.

Il rientro era previsto stamani alle 9 con un volo charter da Faro, poi cancellato per via del provvedimento. In queste ore si prova a mediare e a individuare tratte alternative che possano avvicinare le ragazze in Italia. La situazione, davvero incredibile, dovrebbe comunque sbloccarsi nelle prossime ore. Intanto le azzurre sono bloccate in Portogallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.