Nazionale femminile, Bonansea indisponibile: la decisione di Bertolini
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile, Bonansea indisponibile: la decisione di Bertolini

Pubblicato

su

Nazionale femminile, Bonansea indisponibile: la decisione di Bertolini in vista delle due amichevole con l’Islanda

È iniziato ieri il ritiro della Nazionale femminile a Coverciano in vista della duplice amichevole con l’Islanda. Milena Bertolini ha deciso di escludere Barbara Bonansea dalla lista delle convocate. L’attaccante della Juventus Women è ancora indisponibile a causa della lesione di basso grado del bicipite femorale destro rimediata a metà marzo.

Fuori dall’elenco anche le calciatrici del Sassuolo Filangeri, Lenzini e Orsi, attualmente in quarantena dopo l’accertamento di un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra neroverde.

Al loro posto sono state chiamate il difensore della Roma Tecla Pettenuzzo e la sua compagna di squadra Angelica Soffia. Per la centrocampista giallorossa, classe 2000, si tratta della prima convocazione in Nazionale maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.