Nazionale femminile, Rosucci e Bonansea: «Domani la finale!» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile, Rosucci e Bonansea: «Domani la finale!» – FOTO

Pubblicato

su

 

La Nazionale femminile in finale di Cyprus Cup, domani ore 18 contro la Spagna. Bonanesa e Rosucci suonano la carica in vista dell’ultimo atto

Sarà prima storica finale in Cyprus Cup per la Nazionale femminile che domani, ore 18, affronterà la corazzata Spagna per provare ad alzare la coppa al cielo. Le ragazze di Milena Bertolini hanno vinto il girone di qualificazione grazie alle rotonde vittorie contro Svizzera e Galles e al pareggio in rimonta contro la Finlandia.

Le juventine Martina Rosucci e Barbara Bonansea hanno già suonato la carica sui social per quello che si prospetta un match ad altro contenuto tecnico ed adrenalinico. Insomma: vietato perderselo. Qui su juventusnews24.com, seguiremo la sfida con tutti gli aggiornamenti in diretta live.

https://www.instagram.com/p/Bf82m1lByBe/?hl=it&taken-by=barbarabonansea

https://www.instagram.com/p/Bf9DhAPAMJ8/?hl=it&taken-by=martinarosucci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.