Nazionale Femminile, buone notizie: le due calciatrici sono "false positive"
Connettiti con noi

News

Nazionale Femminile, buone notizie: le due calciatrici sono “false positive”

Pubblicato

su

La Nazionale Femminile tira un sospiro di sollievo insieme a tutti i tifosi azzurri: le due calciatrici inizialmente positive sono ora negative

Sono “false positive” le due calciatrici della Nazionale Femminile inizialmente risultate contagiate dal Coronavirus. La nota della FIGC.

«Nel primo pomeriggio una buona notizia si diffonde nel ritiro della Nazionale Femminile alla vigilia del match con la Danimarca. Sono infatti negativi i due tamponi di controllo a cui si sono sottoposte questa mattina insieme al resto del gruppo squadra le due calciatrici risultate positive ai test molecolari effettuati ieri presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Per le due Azzurre si tratta quindi di una ‘falsa positività’ e saranno regolarmente a disposizione della Ct Milena Bertolini».

LEGGI ANCHE: Nazionale Femminile, Bertolini: «Danimarca big d’Europa, tanto lavoro da fare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.