Nazionale femminile: cosa serve all'Italia per qualificarsi all'Europeo
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile: cosa serve all’Italia per qualificarsi all’Europeo

Pubblicato

su

Nazionale femminile: cosa serve all’Italia per staccare il pass per la fase finale dell’Europeo nella partita di Firenze contro Israele

Domani alle 17.30 (diretta tv su Rai 2) la Nazionale femminile affronterà Israele nell’ultima partita del girone B di qualificazione all’Europeo che si disputerà in Inghilterra nel 2022. Le azzurre di Milena Bertolini cercano l’accesso diretto alla fase finale della competizione continentale.

Sara Gama e compagne vogliono guadagnarsi uno dei tre pass che spettano alle migliori seconde, visto che la Danimarca ha già vinto il raggruppamento. Per una questione di differenza reti serve una vittoria con risultato diverso da 1-0.

LEGGI ANCHE: Juventus Women-Milan prima della Festa delle donne: è la resa dei conti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.