Nazionale femminile, Cristiana Capotondi è la capodelegazione
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile, Cristiana Capotondi è la capodelegazione

Pubblicato

su

Cristiana Capotondi è stata nominata capodelegazione della Nazionale femminile. Ecco l’incarico che andrà a ricoprire

Nuovo volto come capodelegazione della Nazionale femminile. Il ruolo sarà ricoperto da Cristiana Capotondi, attrice e vicepresidente della Lega Pro. Barbara Facchetti, ex capodelegazione, assumerà il ruolo di team manager delle azzurre.

«Sono molto emozionata per la nomina e voglio ringraziare il presidente federale Gabriele Gravina per la fiducia accordata. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza e mettermi a disposizione della Ct Milena Bertolini, dello staff e delle calciatrici in vista degli importanti appuntamenti che ci attendono nei prossimi mesi. Sarà un onore dare il mio apporto al lavoro delle Azzurre e sostenerle in un viaggio che, a livello culturale e sociale, vale molto di più di quanto non possa esprimere il solo successo sportivo» ha dichiarato la Capotondi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.