Nazionale Femminile: le giocatrici di Juventus Women e Fiorentina in ritiro
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale Femminile: questa sera le giocatrici di Juventus Women e Fiorentina in ritiro

Pubblicato

su

Nazionale Femminile: questa sera le giocatrici di Juventus Women e Fiorentina raggiungeranno il ritiro di Coverciano per preparare il Mondiale

La Nazionale Femminile continua la sua preparazione in vista del Mondiale di Francia. Le giocatrici azzurre si sono radunate nei giorni scorsi a Coverciano, per iniziare così il primo ritiro in preparazione alla spedizione francese.

Dopo aver osservato alcuni giorni di riposo dopo la finale di Coppa Italia, questa sera in ritiro sono attese anche le giocatrici di Juventus Women e Fiorentina. All’appello iniziale mancavano dunque Giuliani, Boattin, Gama, Bonansea, Cernoia, Galli e Girelli della Juve, Durante, Guagni, Vigilucci, Adami, Parisi e Mauro della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.