Nazionale femminile, Giuliani: «Grazie al pubblico, ora battiamo il Portogallo»

© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere della Juventus Women e della Nazionale femminile, Giuliani, ha commentato la vittoria con il Belgio proiettandosi alla gara con il Portogallo

La Nazionale femminile è ad un passo dalla qualificazione ai Mondiali di Francia 2019. La vittoria ottenuta ieri in rimonta contro il Belgio per 2-1 ha avvicinato le azzurre alla rassegna mondiale. Alle ragazze di Milena Bartolini basterà vincere con il Portogallo, il prossimo 8 giugno, per festeggiare la qualificazione.

Questo il commento del portiere della Juventus Women Giuliani«Ringraziamo il pubblico che oggi è stato il dodicesimo uomo in campo, ci ha supportati dall’inizio alla fine. Se siamo riusciti a ribaltare il risultato è anche grazie loro. Un passo molto importante ma non è ancora scritto niente, dobbiamo essere brave a rimanere concentrate e solo quando la matematica dirà che saremo qualificate potremo festeggiare. Due parate fondamentali? Noi serviamo anche per questo, sono contenta di essere servita alla mia squadra ma i complimenti vanno a tutte. Portogallo? Dobbiamo vincere, noi andremo in campo con questa mentalità, faremo il massimo per portare a casa la qualificazione».

Articolo precedente
pessottoPessotto su Real-Juve: «Sfida impossibile? Lo diremo alla fine…»
Prossimo articolo
Juve, senti Ravanelli: «I miracoli succedono, dobbiamo crederci»