Nazionale femminile, Giuliani: «Grazie al pubblico, ora battiamo il Portogallo»
Connettiti con noi

News

Nazionale femminile, Giuliani: «Grazie al pubblico, ora battiamo il Portogallo»

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus Women e della Nazionale femminile, Giuliani, ha commentato la vittoria con il Belgio proiettandosi alla gara con il Portogallo

La Nazionale femminile è ad un passo dalla qualificazione ai Mondiali di Francia 2019. La vittoria ottenuta ieri in rimonta contro il Belgio per 2-1 ha avvicinato le azzurre alla rassegna mondiale. Alle ragazze di Milena Bartolini basterà vincere con il Portogallo, il prossimo 8 giugno, per festeggiare la qualificazione.

Questo il commento del portiere della Juventus Women Giuliani«Ringraziamo il pubblico che oggi è stato il dodicesimo uomo in campo, ci ha supportati dall’inizio alla fine. Se siamo riusciti a ribaltare il risultato è anche grazie loro. Un passo molto importante ma non è ancora scritto niente, dobbiamo essere brave a rimanere concentrate e solo quando la matematica dirà che saremo qualificate potremo festeggiare. Due parate fondamentali? Noi serviamo anche per questo, sono contenta di essere servita alla mia squadra ma i complimenti vanno a tutte. Portogallo? Dobbiamo vincere, noi andremo in campo con questa mentalità, faremo il massimo per portare a casa la qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.