Nazionale femminile Italia Galles, streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile Italia Galles, streaming LIVE e diretta TV: come vederla

Pubblicato

su

Nazionale femminile Italia Galles, martedì 22 gennaio alle ore 16 in streaming. Ecco come seguire l’amichevole internazionale delle azzurre

Dopo la vittoria all’ultimo minuto contro il Cile, l’Italia di Milena Bertolini torna a giocare un’amichevole in preparazione del mondiale di Francia ’19. L’avversario sarà il Galles, squadra che non parteciperà alla manifestazione.


Nazionale femminile Italia Galles: dove vederla in streaming

Italia-Galles è in programma martedì 22 gennaio alle ore 16.00 allo stadio Castellani di Empoli. La partita sarà visibile in diretta sul canale ufficiale YouTube “FIGC Vivo Azzurro Nazionale Italiana di Calcio” ed anche sul profilo Facebook “Nazionale Italiana di Calcio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.