Nazionale femminile: le convocate, torna Martina Rosucci
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile: le convocate, torna Martina Rosucci

Pubblicato

su

Tra le 24 convocate per le amichevoli contro Polonia e Irlanda, per la Nazionale italiana torna a disposizione Martina Rosucci

Per gli impegni amichevoli che vedranno impegnata la Nazionale italiana femminile contro Polonia e Irlanda, torna a disposizione anche Martina Rosucci. La centrocampista della Juventus che non vestiva la maglia azzurra da oltre 10 mesi si appresta a rientrare in Nazionale a meno di tre mesi al Mondiale.

Inevitabile la mancata convocazione di Cecilia Salvai, che durante la sfida di domenica contro la Fiorentina ha riportato la rottura del crociato sinistro. Di seguito le convocate bianconere: Laura Giuliani, Lisa Boattin, Sara Gama, Barbara Bonansea, Valentina Cernoia, Aurora Galli, Martina Rosucci, Cristiana Girelli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.