Nazionale femminile fuori dal Mondiale: Salvai in lacrime in studio - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile fuori dal Mondiale: Salvai scoppia in lacrime in studio – VIDEO

Pubblicato

su

salvai

Sky Sport

Nazionale femminile fuori dal Mondiale: Salvai scoppia in lacrime in studio. Il difensore della Juventus Women non trattiene l’emozione

Emozioni, lacrime sorrisi, la consapevolezza di aver fatto qualcosa di unico. La Nazionale femminile è stata eliminata ai quarti di finale del Mondiale, ma è difficile parlare di sconfitta. Questo è solo un punto di partenza per il movimento.

Le azzurre cadono a Valenciennes contro l’Olanda e dicono addio al sogno semifinale. Nel post partita Cecilia Salvai, difensore della Juventus che ha saltato la manifestazione iridata per infortunio, non riesce a trattenere le lacrime negli studi di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.