Nazionale femminile, si torna in campo: ecco tutte le juventine
Connettiti con noi

News

Nazionale femminile, si torna in campo: ecco tutte le juventine

Pubblicato

su

La Nazionale femminile affronterà in amichevole la Francia sabato sera al Velodrome di Marsiglia

Il primo impegno del 2018 della Nazionale femminile si disputerà in Francia. Sabato sera alle 21, infatti, la squadra di Milena Bertolini affronterà in amichevole la Francia allo stadio Velodrome di Marsiglia. In terra transalpina, oltretutto, ci si spera di tornare nell’estate 2019 in vista della fase finale della Coppa del Mondo.

LE JUVENTINE – Son ben sette le giocatrice bianconere convocate dall’allenatrice in vista dell’impegno contro le francesi. Tra i portieri spicca Laura Giuliani, nel reparto difensivo figurano Cecilia Salvai, Sara Gama e Martina Lenzini ed a centrocampo altre tre interpreti: Martina Rosucci, Aurora Galli e Barbara Bonansea. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.